martedì 6 novembre 2012

CE L'HO FATTA

Dopo questo post ho continuato a non mollare!
Ho fatto viaggi, rimpatriate con amici e parenti, ma io sono andata avanti per la mia strada senza rinunciare al piacere delle compagnie!!
oggi sono arrivata alla soglia del mantenimento gettando via per sempre ventinove chili (lo scrivo a lettere così si capisce quanti sono anche a leggere).
E' superfluo dire che sono un'altra persona anche perchè ho tagliato i miei amati capelli, di un taglio maschile che mai avevo osato e quindi ho chiuso nel cofanetto anche ferretti e fermagli ,insieme a tutti quegli abiti extralarge chiusi in scatoloni e riposti nel ripostiglio a imperitura memoria di ciò che mai più voglio essere!!!
E a tutti quelli che in questi mesi mi hanno fermata per strada per complimentarsi, che mi hanno chiesto "ma cosa hai preso?" NON HO PRESO NIENTE SE MAI NON HO MANGIATO PIU' COME FACEVO!!!!! a tutti quelli che ammirati ora mi guardano dico: si può, si può ritagliare spazio per se stesse, cambiare abitudini alimentari senza soffrire più di tanto,se solo decidiamo di volerci bene.
E io ho deciso ora ,che credimi caro blog non è mai troppo tardi. Ho ritagliato la mia vita in spazi, spazi dedicati sempre agli altri ed ora finalmente da sei mesi dura questo spazio ritagliato solo per me e ne sono fiera, felice e orgogliosa!
Vai avanti così Fernanda e continua a non mollare.....sempre..ricordati il tuo motto CARPE DIEM...MORDIEFUGGI!!!!




3 commenti:

  1. complimenti !!!!passavo per caso ho letto i tuoi post e ho deciso di unirmi per sempre tra i tuoi lettori!!mi farebbe molto piacere se tu passassi da me...un saluto..

    RispondiElimina